
- la n. 214, presentata il 28/5 dalla Lega Nord (primo firmatario Perugini), sull’elisoccorso;
- la n. 223, presentata il 4/6 dai gruppi consiliari del centro-sinistra (primo firmatario Martinoli), sullo spostamento dell’elisoccorso;
- la n. 226, presentata il 5/6 dai gruppi consiliari del centro-sinistra (primo firmatario Mattera), sulle mostre “Biancarte” e “Arte in Comune”;
- la n. 227, presentata il 6/6 dai gruppi consiliari del centro-sinistra (primo firmatario Mattera), sulle piste ciclabili;
Sono già state depositate altre interrogazioni, ma è abbastanza improbabile che si riescano ad esaminarne altre, oltre a quelle sopra elencate.
L'argomento "forte" del Consiglio è rappresentato dalla delibera che sarà presentata dall'Asssessore alla promozione e sviluppo della città, Paolo Debiaggi. Si tratta del Piano strategico di area vasta e piano della mobilità. Documenti di programmazione generale, entro i quali dovranno inserirsi il piano parcheggi, il piano delle piste ciclabibili.
L'aula passerò poi alla discussione della proposta di deliberazione presentata dal centro-sinistra per sostenere i giovani che intendono acquistare un alloggio attraverso l'accensione di un mutuo.
Rammento, infine, che mercoledì 9 luglio alle ore 14.30 è convocata la II Commissione
Venerdì 11/7, alle ore 9.00, si riunisce la V Commissione consiliare (Ambiente) per l'integrazione al piano di espansione della telefonia mobile.
Martedì 15 luglio, alle ore 15.00, è convocata la VI Commissione (Politiche sociali) per monitorare il trasferimento a Vespolate della comunità per adulti diversamente abili. Alle ore 16.30, sempre del 15/7, dovrebbero riunirsi la I e la V Commissione per esaminare la proposta della giunta di vendere la "Pharma", l'azienda che gestisce le farmacie comunali. consiliare (Lavori pubblici) sullo svincolo della tangenziale di via Gorizia.
Nessun commento:
Posta un commento